Prima Messa di don Christian Mauri

Domenica 4 luglio, nella nostra Chiesa Parrocchiale, alle ore 11:30 è stata vissuta una esperienza bella, intensa e profonda: la prima Santa Eucarestia presieduta da un giovane sacerdote cresciuto nel nostro territorio, Don Christian.

Don Christian Mauri, infatti, ordinato presbitero a Parigi il 18 aprile scorso, ha percorso i primi passi nella fede, attraverso la catechesi sacramentale, nella nostra comunità parrocchiale. I suoi genitori, tra l’altro, abitano ancora in via Marcianise.

Siamo tutti vicini al novello sacerdote con la nostra costante preghiera, perché nel suo cammino lo guidi la profonda consapevolezza di essere amato immensamente da Dio.
Invochiamo, altresì, Maria Madre della Misericordia perché lo sostenga nel suo apostolato, lo accompagni e gli sia di modello per dire ogni giorno il suo “Eccomi” al Padre per i fratelli.

Dopo la celebrazione è seguito un gioioso momento di convivialità.